Immagini di Jazz & Racquet Project
12 marzo 2016
Jazz Inc feat. Flavio Boltro
foto: Fabio Rizzini
PROSSIMI CONCERTI
17 marzo 2018
JEREMY PELT 5TET
24 MARZO 2018
BENNEY BENACK III ITALIAN 4TET
Ore 20,00 - Aperitivo e presentazioni.
ore 21,00 - Concerto
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA
info line e prenotazioni: 340 65 29 337
I posti sono limitati e riservati ai soci tesserati. Per acquistare la tessera è necessario rivolgersi direttamente alla segretaria dell'accademia Vavassori.
Il Jazz & Racquet Project inaugura la 7^ stagione sabato 17 marzo 2018.
29 gennaio 2017
JAZZ & RACQUET PRESENTS….
THE TRUMPET SUMMIT
Jazz & Racquet ritorna nel mese di marzo 2018 con un doppio appuntamento che propone in successione, due concerti di altissima qualità che avranno come protagonisti due trombettisti americani.
Sabato 17 marzo ci troviamo in provincia di Brescia alla Casa Della Musica con JEREMY
PELT, considerato tra i migliori trombettisti della scena jazz contemporanea, acclamatissimo dal grande pubblico statunitense e in più occasioni votato “Rising Star” della tromba dalla prestigiosa testata DownBeat.
Invece, sabato 24 marzo all’Accademia Tennis Vavassori, si terrà il concerto di Benny Benack III, giovane artista tanto conosciuto nella scena jazz newyorkese, non solo come trombettista ma anche come cantante. Si è rapidamente affermato come una delle voci più versatili e virtuosistiche della sua generazione. Figlio d’arte, con una forte presenza scenica, capace di continuare l'eredità stabilita da suo nonno e da suo padre, Benny Benack Sr. e Benny Benack Jr., che avevano lasciato il segno nella scena jazz di Pittsburgh Pa.
Due concerti da NON perdere!
Perché il jazz? Perché è una forte passione del Patron Vavassori e perché al cuore della sua filosofia ci sono l’unicità e il potenziale di ciascun individuo (come il progetto sportivo appunto), uniti però alla sua capacità di ascoltare gli altri e di improvvisare insieme a loro.
Jazz & Racquet Project continuerà sempre con tante novità, personaggi sportivi e MUSICA, MUSICA, MUSICA!
KEEP JAZZ ALIVE!
Joyce E. Yuille
direttrice artistica
La sua accademia, che ha festeggiato il ventesimo anno di età dedicando i propri campi all’indimenticato campione di tennis Adriano Panatta, è stata fucina di tanti giocatori tra i quali spiccano Massimo Bertolini (titolare del doppio in coppa Davis tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000), Simone Bolelli (attuale giocatore di coppa Davis) e della migliore giocatrice bresciana attuale Giulia Remondina.
Cont'...
"Arte, musica e sport migliorano la sensibilità emotiva dell’individuo"
Renato Vavassori, bresciano di Palazzolo sull’Oglio è stato uno dei migliori tennisti italiani negli anni ’80 e dal 1992 è titolare dell’omonima Accademia Tennis che ha sede proprio nella cittadina in riva all’Oglio.
Copyright 2013 Jazz & Racquet Project All Rights Reserved
You are viewing the text version of this site.
To view the full version please install the Adobe Flash Player and ensure your web browser has JavaScript enabled.
Need help? check the requirements page.